Gentile dottoressa, gentile dottore,
le trasmettiamo l’ultimo aggiornamento in occasione della pubblicazione del volantino nazionale e delle linee guida per la diffusione pubblicitaria del progetto:
entro la giornata di oggi 18/09 troverà tutto il materiale all’interno della sua area personale nel box documenti e modulistica.
Siamo giunti alla fase del progetto dedicata alla pubblicizzazione dell’evento MBP sia attraverso i canali di diffusione predisposti da SIPAP : Volantino Nazionale, volantino singolo seminario, pagine FB, radio Wellness e alcune televisioni visibili su territorio Nazionale, sia attraverso quelli locali: la sua pagina FB, i canali offerti dall’istituzione pubblica o privata che ospiterà i suoi seminari, la distribuzione del volantino nazionale che riporterà sul retro tutti gli eventi sul territorio nazionale da diffondere insieme al volantino del singolo seminario contenente tutti i dettagli del suo evento.
Tra la modulistica saranno predisposte:
1. la grafica definitiva del volantino nazionale
2. le linee guida all’azione pubblicitaria dell’evento,
3. Le modalità di erogazione del servizio ai cittadini
4. Il comunicato stampa da utilizzare per promozione sui media locali con i quali avete contatti
5.le linee guida sulla conduzione del seminario secondo il regolamento SIPAP
4. le slides di presentazione della SIPAP e delle sue attività, da proporre al pubblico prima di iniziare la conduzione del seminario.
A breve sarà disponibile anche un video SIPAP di presentazione dell’evento MBP 2018 da diffondere attraverso tutti i canali di comunicazione che lei conosce, questo per rinforzare l’azione pubblicitaria della Campagna Mese del Benessere Psicologico 2018 e del suo seminario.
Le ricordiamo che per qualsiasi domanda, dubbio o altra necessità può contattare la segreteria SIPAP 3923302855 o scrivere a segreteria@sipap.it , riceverà in breve tempo la risposta al suo quesito.
In attesa di avviare la macchina pubblicitaria del MBP edizione 2018 le facciamo un in bocca al lupo per il successo che sicuramente otterrà e la salutiamo con grande cordialità.
Lo staff SIPAP
questo messaggio è stato trasmesso dalla segreteria SIPAP via mail e whatsapp_