Con il contributo attivo dei soci aderenti al progetto, dei referenti, del responsabile nazionale di progetto e consigliere nazionale Monica Dimonte, del vicepresidente Flavio Bortoli e dell’intero Consiglio nazionale, stiamo costruendo sinergie con farmacie singole, gruppi di farmacie, farmacie comunali e associazioni di farmacie.
Il progetto è stato pensato e organizzato in applicazione delle linee direttive del SSN che vogliono sempre più coinvolgere le farmacie nella realizzazione di programmi di educazione sanitaria e di campagne di prevenzione delle principali patologie a forte impatto sociale.
Se sei interessato a diffondere l’iniziativa sul tuo territorio iscriviti alla Sipap e riceverai le informazioni necessarie.
Per iscriverti alla Sipap clicca qui.
2014 © SIPAP. - C.F. 96303030587 PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY -