COME DIVENTARE SOCIO SIPAP

Se non sei ancora socio:

  1.  Registrati al sito www.sipap.it cliccando su questo link. Dopo aver effettuato la registrazione, la nostra segreteria verificherà i dati inseriti e successivamente riceverai entro sette giorni una mail di convalida.
  2. A seguito della convalida puoi effettuare l'accesso all'area personale utilizzando i dati di autenticazione che hai scelto in fase di registrazione. Con questa procedura potrai accedere alla Tua area personale.
  3. Dopo aver effettuato l'accesso all'area personale, clicca sul pulsante Modifica profilo e compila in ogni suo campo il tuo profilo professionale e inserisci il tuo indirizzo di Posta Elettronica Certificata PEC.
  4. Effettua il pagamento della quota associativa.

Come effettuare il pagamento:

Se ti iscrivi alla SIPAP per un biennio, paghi di meno e ottieni ancora di più!

L'importo totale di quota associativa dovrà essere versato in soluzione unica con un bonifico bancario alle seguenti coordinate bancarie:

Intestatario: SIPAP
Iban: n° IT44O0303203213010000063258
Sede: CREDEM, Filiale 13 - Via Ostiense 12, 00154 Roma

Inserisci nella causale* del bonifico: indirizzo completo e Comune in cui hai lo studio professionale, Nome e Cognome del socio beneficiario.

Utilizza il modulo dedicato  per comunicare l'avvenuto pagamento. Ti verranno richiesti alcuni dati, la ricevuta del Tuo versamento o il numero del CRO.

*Nota bene: ATTENZIONE, scrivi la causale del bonifico riportando in modo chiaro almeno il Comune in cui hai lo studio professionale, Nome e Cognome dell'iscritto. Se la causale non è completa, e cioè se non riporta almeno un Comune in cui si svolge la propria attività professionale e il proprio nome e cognome, il bonifico sarà considerato una libera donazione diretta a sostenere le finalità associative e non avrà valore di quota associativa.

Scopri i vantaggi di essere un socio SIPAP

La quota sociale, da gennaio a dicembre compresi dà diritto a:

- Partecipare a tutte le progettualità (sul nostro sito www.sipap.it troverai le informazioni specifiche per ogni progettualità, con modalità di partecipazione e cronogramma 2018)

    • Mese del Benessere Psicologico  
    • Prime Consulenze Gratuite  
    • Psicologia e Psicologi in Farmacia 
    • Ogni altro progetto che verrà attivato

- Usufruire dei servizi e delle convenzioni associative (gruppi di intervisione, consulenza fiscale, legale, deontologica, assicurativa);

- Utilizzare uno spazio web in cui potrai pubblicizzare la tua attività professionale, con un’area download dove potrai scaricare gratuitamente le pubblicazioni, le guide, gli atti, e altri documenti utili per essere aggiornati sulle campagne che promuoviamo.

- Ricevere la tessera Sipap-Confcommercio professioni per usufruire di tutte le convenzioni nazionali del sistema Confcommercio imprese per l'Italia. Per vedere le convenzioni attive clicca qui;

- Partecipare attivamente alla politica sindacale, professionale e previdenziale

ATTENZIONE:

  • Le iscrizioni hanno la validità di un anno solare con scadenza il 31 dicembre e dal 1 dicembre hanno valore per l'intero anno seguente
  • I rinnovi e le nuove iscrizioni successive al 31 maggio, per motivi organizzativi, non potranno garantire la partecipazione a tutte le progettualità in essere.