COME RINNOVARE L'ISCRIZIONE ALLA SIPAP

Se sei già stato socio negli anni passati:

  1.  Dopo aver effettuato l'accesso alla Tua area personale, clicca sul pulsante "Modifica profilo" e verifica i dati del Tuo profilo professionale (che includono un sintetico CV, l'indirizzo e la localizzazione geografica del Tuo/dei Tuoi studio/studi, una Tua fotografia formato tessera, il tuo indirizzo PEC e altri campi).
  2. Effettua il pagamento della quota associativa.

Come effettuare il rinnovo:

Se rinnovi la tua iscrizione alla SIPAP per un biennio, paghi di meno e ottieni ancora di più!

L'importo totale di quota associativa dovrà essere versato in soluzione unica con un bonifico bancario alle seguenti coordinate bancarie:

Intestatario: SIPAP
Iban: n° IT44O0303203213010000063258
Sede: CREDEM, Filiale 13 - Via Ostiense 12, 00154 Roma

Inserisci nella causale* del bonifico: indirizzo completo e Comune in cui hai lo studio professionale, Nome e Cognome del socio beneficiario.

Utilizza il modulo dedicato  per comunicare l'avvenuto pagamento. Ti verranno richiesti alcuni dati, la ricevuta del Tuo versamento o il numero del CRO.

 

*Nota bene: ATTENZIONE, se la causale del bonifico non è completa, e cioè se non riporta in modo chiaro almeno il Comune in cui hai lo studio professionale, Nome e Cognome dell'iscritto, il bonifico sarà considerato una libera donazione diretta a sostenere le finalità associative e non avrà valore di quota associativa.

Hai problemi con l'accesso al sito?

Se hai dimenticato la password puoi richiedere una nuova compilando QUESTO MODULO.

Se il tuo account risulta disabilitato compila QUESTO MODULO per richiedere la riattivazione dell'account.

Per qualsiasi altro tipo di problema inerente l'accesso puoi scriverci a supporto.tecnico@sipap.it

Scopri i vantaggi di essere un socio SIPAP

La quota sociale, da gennaio a dicembre compresi dà diritto a:

- Partecipare a tutte le progettualità (sul nostro sito www.sipap.it troverai le informazioni specifiche per ogni progettualità, con modalità di partecipazione e cronogramma 2018)

    • Mese del Benessere Psicologico  
    • Prime Consulenze Gratuite  
    • Psicologia e Psicologi in Farmacia 
    • ogni altro progetto che verrà attivato nel 2018

- Usufruire dei servizi e delle convenzioni associative (gruppi di intervisione, consulenza fiscale, legale, deontologica, assicurativa);

- Utilizzare uno spazio web in cui potrai pubblicizzare la tua attività professionale, con un’area download dove potrai scaricare gratuitamente le pubblicazioni, le guide, gli atti, e altri documenti utili per essere aggiornati sulle campagne che promuoviamo.

- Ottenere la tessera Sipap-Confcommercio professioni per usufruire di tutte le convenzioni nazionali del sistema Confcommercio imprese per l'Italia;

- Partecipare attivamente alla politica sindacale e professionale

ATTENZIONE:

  • Le iscrizioni hanno la validità di un anno solare con scadenza il 31 dicembre e dal 1 dicembre hanno valore per l'intero anno seguente
  • I rinnovi e le nuove iscrizioni successive al 31 maggio, per motivi organizzativi, non potranno garantire la partecipazione a tutte le progettualità in essere.