Se sei già associato in regola con l'iscrizione per l'anno solare 2014, 2015 o 2016:

a. Dopo aver effettuato l'accesso alla Tua area personale, clicca sul pulsante "Modifica profilo" e verifica i dati del Tuo profilo professionale (che includono un sintetico CV, l'indirizzo e la localizzazione geografica del Tuo/dei Tuoi studio/studi, una Tua fotografia formato tessera, il tuo indirizzo PEC e altri campi).

b. Effettua il pagamento della quota associativa e della quota di autofinanziamento per la Tua eventuale partecipazione ai progetti:

  • 50 euro quota associativa [con la sola quota associativa potrai: a) aderire alle convenzioni associative (consulenza fiscale, legale, deontologica, assicurativa); b) usare uno spazio web in cui potrai pubblicizzare la tua attività professionale; c) partecipare alle proposte progettuali.]
  • 30 euro  per partecipare al "Mese del Benessere Psicologicoe al programma "Prime Consulenze Gratuite" tutto l'anno. ATTENZIONE: Il termine ultimo per l'adesione al progetto MBP 2017 è il 31 Maggio 2017.
  • 10 euro  per partecipare ai gruppi di intervisione tra associati (attivi al II Municipio di Roma, Padova e Milano). Gli interessati possono farsi promotori del progetto nel proprio territorio previo richiesta scritta con oggetto "Gruppi intervisione", indirizzata a comitatoscientifico@sipap.it
  • 20 euro  per partecipare a "Psicologia e Psicologi in Farmacia" (ad oggi attivo in Trentino - Firenze e diversi altri Comuni). ATTENZIONE: Per partecipare al progetto i soci dovranno essere promotori attivi, impegnarsi a conoscere il progetto e la sua organizzazione per poi individuare le Farmacie in cui andare a proporre il progetto. La Sipap non garantisce l'individuazione delle Farmacie ma fornisce la progettualità, la supervisione e si impegna a siglare gli accordi con le Farmacie che aderiscono all'iniziativa.

c. Compila il modulo con l'avvenuto bonifico con tutti i dati richiesti e allega la ricevuta del Tuo versamento o il numero del CRO.

Dal 2017 se ti iscrivi alla SIPAP per un biennio, paghi di meno e ottieni ancora di più!

Quota sociale, da gennaio a dicembre compresi annuale biennale
Ordinario +  tessera Confcommercio Professioni SIPAP 50 euro 100 euro
Ordinario con Mese Benessere Psicologico (MBP) e invii per Prime Consulenze Gratuite (PCG) 80 euro (50+30) 140 euro (100+40)
Ordinario con Psicologia e Psicologi in Farmacia (PPF) 70 euro (50+20) 100 euro (100+0)
Ordinario con Gruppi Intervisione (GI) 60 euro (50+10)
100 euro (100+0)
Ordinario più MBP-PCG-PPF-GI 
+ tessera Confcommercio Professioni SIPAP
110 euro (50+30+20+10) 140 euro (100+40)

ATTENZIONE:

Dal 2017, con un versamento unico di 160 €, si avrà accesso a tutte le iniziative per due anni consecutivi: mese del benessere psicologico, invii per prime consulenze gratuite, psicologia in farmacia, gruppi intervisione.
Inoltre, ciascun iscritto riceverà dai coordinamenti territoriali SIPAP in sinergia con le Ascom locali, la tessera nazionale Confcommercio professioni-Sipap! Potrai accedere così all'intera rete nazionale di convenzioni Confcommercio a cui potranno essere aggiunti ulteriori e convenienti opportunità e servizi differenziati per territorio!
La quota  associativa ti garantirà l'accesso al ruolo di socio, alle convenzioni associative nazionali e territoriali Sipap (consulenza fiscale, legale, deontologica, assicurativa) e ad uno spazio web in cui potrai pubblicizzare la tua attività professionale.
Le iscrizioni hanno la validità di un anno solare con scadenza il 31 dicembre. Il rinnovo annuale dovrà essere fatto entro e non oltre il mese di gennaio. ATTENZIONE: I rinnovi e le nuove iscrizioni successive al 31 maggio non potranno garantire la partecipazione alle progettualità in essere.

L'importo totale di quota associativa e di autofinanziamento per la tua eventuale partecipazione ai progetti dovrà essere versato in soluzione unica con un bonifico bancario alle seguenti coordinate bancarie:

intestatario: SIPAP - codice iban n° IT44O0303203213010000063258 – c/o CREDEM, Filiale 13 - Via Ostiense 12, 00154 Roma (ATTENZIONE: dopo IT44 leggi lettera alfabetica "O"maiuscola)

Inserendo nella causale*: Comune e Provincia in cui hai lo studio principale, Nome e Cognome del socio beneficiario.

*Nota bene: ATTENZIONE, se la causale del bonifico non è completa, e cioè se non riporta Comune e Provincia in cui hai lo studio professionale, Nome e Cognome, il bonifico sarà considerato una libera donazione diretta a sostenere le finalità associative e non avrà valore di quota associativa.