Rinnovo Iscrizione

COME RINNOVARE L'ISCRIZIONE ALLA SIPAP

Se sei già stato socio negli anni passati:

  1.  Dopo aver effettuato l'accesso alla Tua area personale, clicca sul pulsante "Modifica profilo" e verifica i dati del Tuo profilo professionale (che includono un sintetico CV, l'indirizzo e la localizzazione geografica del Tuo/dei Tuoi studio/studi, una Tua fotografia formato tessera, il tuo indirizzo PEC e altri campi).
  2. Effettua il pagamento della quota associativa.

Come effettuare il pagamento:

Se ti iscrivi alla SIPAP per un biennio, ottieni ancora di più!
80€ (per un anno)
160€ (per due anni)
L'importo totale di quota associativa dovrà essere versato in soluzione unica con con il sistema PayPal con carta di credito o con un bonifico bancario alle seguenti coordinate bancarie:

Intestatario: SIPAP
Iban: n° IT44O0303203213010000063258
Sede: CREDEM, Filiale 13 - Via Ostiense 12, 00154 Roma

Inserisci nella causale* del bonifico: indirizzo completo e Comune in cui hai lo studio professionale, Nome e Cognome del socio beneficiario.

Utilizza il modulo dedicato  per comunicare l'avvenuto pagamento. Ti verranno richiesti alcuni dati, la ricevuta del Tuo versamento o il numero del CRO.

 

*Nota bene: ATTENZIONE, se la causale del bonifico non è completa, e cioè se non riporta in modo chiaro almeno il Comune in cui hai lo studio professionale, Nome e Cognome dell'iscritto, il bonifico sarà considerato una libera donazione diretta a sostenere le finalità associative e non avrà valore di quota associativa.

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Se hai dimenticato la password puoi richiedere una nuova compilando QUESTO MODULO.
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Scopri i vantaggi di essere un socio SIPAP

La quota sociale, da gennaio a dicembre compresi dà diritto a:

- Partecipare a tutte le progettualità (sul nostro sito www.sipap.it troverai le informazioni specifiche per ogni progettualità)

    • Mese del Benessere Psicologico  
    • Prime Consulenze Gratuite  
    • ogni altro progetto che verrà attivato
    • Formazione ECM

- Usufruire di servizi e convenzioni associative (gruppi di intervisione, consulenza fiscale, legale, deontologica, assicurativa);

- Utilizzare uno spazio web in cui potrai pubblicizzare la tua attività professionale, con un’area download dove potrai scaricare gratuitamente le pubblicazioni, le guide, gli atti, e altri documenti utili per essere aggiornati sulle campagne che promuoviamo.

  • Ottenere la tessera Sipap-Confcommercio professioni per usufruire di tutte le convenzioni nazionali del sistema Confcommercio imprese per l'Italia;
  • Partecipare attivamente alla politica sindacale e professionale.

ATTENZIONE: Le iscrizioni hanno la validità di un anno solare con scadenza il 31 dicembre.

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