Report MBP 2015

06 Nov 2015

Caro/a associato/a,
il 31 ottobre u.s. i seminari della settima edizione del Mese del Benessere Psicologico 2015 sono giunti al termine con un buon successo che stiamo gia iniziando ad analizzare più in dettaglio.

Ti chiediamo cortesemente di dedicare due minuti alla lettura integrale di questa mail con cui desideriamo informati e aggiornarti sulle prime analisi del progetto e su importanti nuovità.

Durante l’intero mese della VII Edizione del progetto MBP Sipap:

  • Piu di 16000 utenti hanno visitato il sito www.sipap.it
  • Abbiamo assegnato 866 richieste di consulenza gratuita
  • 2452 utenti hanno prenotato la loro partecipazione ai 278 seminari in tutta iltalia
  • sulle pagine facebook da settembre ad oggi abbiamo avuto un incremento di circa 900 nuovi utenti
  • nella sola pagina facebook dedicata al mbp, nel periodo da settembre ad oggi abbiamo avuto un incremento superiore al 50% di utenti raggiunti in modo “organico” e cioè senza inserzioni pubblicitarie.
  • 6440 sono il numero medio di persone che ci hanno seguito tra settembre e ottobre nelle nostre principali pagine facebook senza ricorrere ad inserzioni pubblicitarie.

ATTENZIONE: Ti ricordiamo che da quest’anno le Prime Consulenze Gratuite continuano per tutto l’anno anche per dopo il 31 ottobre 2015 e, per gli associati che rinnoveranno l’iscrizione alla Sipap e al progetto MBP entro gennaio p.v., anche per tutto il 2016!

Ti segnaliamo l'importanza di inserire quanto prima possibile, entro domenica 8 novembre p.v., i questionari post-consulenza e post-seminario.
Ad oggi su 866 richieste di consulenza assegnate sono stati inseriti solo 275 questionari post-consulenza e su 2452 prenotazioni ai seminari sono stati inseriti solo 1390 questionari post-seminario.

ATTENZIONE: Ricordiamo ancora che la partecipazione al progetto prevede necessariamente la compilazione dei questionari post-consulenza e post-seminario da parte dell’utenza e l’inserimento delle risposte a cura dei soci Sipap e che questa richiesta continuerà anche per le prenotazioni che assegneremo dopo ottobre e per eventuali altri seminari proposti all’interno di altre iniziative Sipap.

Ti ricordiamo i link per scaricare i moduli dei questionari da far compilare:
Questionario post consulenze:
http://www.sipap.it/wp-content/uploads/2015/10/post-consulenza.pdf
Questionario post seminario:
http://www.sipap.it/wp-content/uploads/2015/10/post-seminario.pdf

...e di seguito i link per l'inserimento delle risposte ai questionari a cura di noi associati:
Questionario post seminario: https://goo.gl/5mYzaY
Questionario post consulenze: https://goo.gl/zA6t5C

Ricordiamo anche che, nel caso in cui qualche utente effettui disdetta della richiesta di consulenza e' necessario inviare prima possibile comunicazione via email a: supporto.tecnico@sipap.it

Per la miglior efficacia nell'assegnazione delle prenotazioni di prime consulenze gratuite, Ti invitiamo a verificare ed eventualmente correggere tutti i campi del tuo profilo professionale interno al nostro sito, incluso il campo "Numero di Telefono Personale" al quale inviamo le notifiche di prenotazione delle consulenze via sms.

Particolare attenzione dovremo dedicarla alla verifica dell’indirizzo da inserire per la visualizzazione della mappa del proprio studio primario e, se presente, secondario.
ATTENZIONE: Se non viene abilitata la mappa è impossibile ricevere le prime consulenze gratuite!

Il rinnovo della quota associativa e della quota MBP dovrà essere fatto entro gennaio 2016 seguendo le indicazioni reperibili al seguente link: http://www.sipap.it/rinnovo-iscrizione/

Ti ringraziamo di aver letto questa comunicazione e ti anticipiamo che stiamo continuando ad ampliare la nostra rete di servizi e opportunità progettuali in special modo per i liberi professionisti e a breve ti comunicheremo importanti novità e sviluppi associativi!

Fiduciosi che anche tu possa comprendere sempre più il valore di un lavoro di rete tra colleghi auguriamo che la tua appartenenza alla Sipap possa proseguire con una presenza attiva anche e ti chiediamo ancora un minuto per compilare questo breve modulo online per esprimere un tuo parere sintetico sulla vita associativa e sugli esiti del progetto ad oggi:
https://goo.gl/GQLWlf

 

Cordialmente a presto
Il Consiglio nazionale e lo staff tecnico SIPAP

P.S. ATTENZIONE: Informiamo i soci che hanno chiesto di partecipare al progetto psicologia e psicologi in farmacia per l’anno 2015 che, nel caso in cui non siano riusciti ad attivare ancora il progetto, il rinnovo dell’iscrizione alla Sipap per l’anno 2016 comprenderà anche l’adesione al progetto senza la necessità di versare nuovamente la quota di autofinanziamento.

Condividi questo articolo su
usermagnifiercrossmenuchevron-down