Elezioni politiche del 4 marzo 2018


Gentile Collega,
in vista delle imminenti Elezioni Politiche ci teniamo a informare la comunità professionale che cinque nostri stimati colleghi hanno scelto di candidarsi prendendosi l’impegno di portare sempre più la voce della nostra professione all’interno delle Istituzioni politiche Italiane .Siamo felici di poterli sostenere con la consapevolezza del comune impegno per la diffusione della cultura psicologica, della coesione sociale e della convivenza civile all’interno dei rispettivi schieramenti e nei diversi contesti istituzionali.

I colleghi sono indicati in ordine alfabetico:

ELEZIONI DI CAMERA E SENATO

MARIA TERESA BELLUCCI

ROSANNA CAVALLO

SERGIO DE VITA


Image

Candidata alla Camera dei Deputati per i Collegi Uninominale Roma “Montesacro” (Quartieri Montesacro, Parioli, Pinciano, Salario, Trieste, Nomentano, Tor di Quinto) e Plurinominale Lazio1.


Image

Candidata nel listino plurinominale per il Senato Puglia 2.


Image

Candidato capolista al Senato plurinominale nel Collegio Emilia-Romagna 01.

CANDIDATI ALLE REGIONALI

ALBERTO ZUCCONI

REGIONE LAZIO

MAURIZIO ROMANO'

REGIONE LOMBARDIA


Image

Candidato con il Centro Solidale per Zingaretti


Image

Candidato con il Movimento 5 stelle nel collegio Monza  Brianza

Auguriamo a tutti i colleghi candidati un esito elettorale favorevole con la speranza che la cultura psicologica possa aiutare lo sviluppo di politiche sanitarie, sociali, del lavoro, della formazione e della scuola sempre più attente alle competenze psicologiche e psicosociali in tutti i contesti!

Per favorire la maggior diffusione possibile di questa mail e per partecipare uniti alla possibilità che i nostri colleghi abbiamo l'appoggio della nostra comunità professionale, chiediamo infine di inoltrare questa mail alla propria rete personale di colleghi chiedendo cortesemente di fare altrettanto!

Il Consiglio Nazionale Sipap


La SIPAP - Società Italiana Psicologi Area Professionale -  è un progetto di tutela e rappresentanza della professione di psicologo, nato nel 1995 per tutelare, sostenere e sviluppare la cultura psicologica e il lavoro degli psicologi italiani!

Da allora il dialogo è cresciuto e si è arricchito di nuovi importanti interlocutori.

Dal 2016 siamo componenti del Coordinamento nazionale Confcommercio Professioni e stiamo aumentando sempre più le connessioni con il mondo del lavoro e dello sviluppo economico, della scuola, della formazione, della salute, del sociale e del benessere.


Iscriversi alla Sipap significa:

  • Dare ossigeno e linfa a un progetto che ha basi solide nelle radici storiche della nostra professione di psicologo in Italia.
  • Partecipare alla crescita costante di un progetto che sempre più sarà punto di riferimento per i professionisti psicologi a livello locale e nazionale!

 

Se come noi sei interessato a partecipare concretamente per favorire parte o tutto di quanto detto, visita il sito www.sipap.it e iscriviti subito!

A breve ci incontreremo per iniziare a collaborare concretamente!

 



Cerca nel sito

iscriviti alla sipap

dal 2016 sipap è affiliata con confcommercio, Possibilità di fondi europei anche per i professionisti psicologi

rinnova la tua iscrizione

mappa degli psicologi

Mappa degli iscritti