Lo psicologo e la psicologia in farmacia: la Sipap sempre più in campo


Con il contributo attivo dei soci aderenti al progetto, dei referenti, del responsabile nazionale di progetto e consigliere nazionale Monica Dimonte, del vicepresidente Flavio Bortoli e dell’intero Consiglio nazionale, stiamo costruendo sinergie con farmacie singole, gruppi di farmacie, farmacie comunali e associazioni di farmacie.

Il progetto è stato pensato e organizzato in applicazione delle linee direttive del SSN che vogliono sempre più coinvolgere le farmacie nella realizzazione di programmi di educazione sanitaria e di campagne di prevenzione delle principali patologie a forte impatto sociale.

Se sei interessato a diffondere l’iniziativa sul tuo territorio iscriviti alla Sipap e riceverai le informazioni necessarie.
Per iscriverti alla Sipap clicca qui.





Commenti

  1. se nelle farmacie sipotesse diffondere l’informazione circa i gruppi e le associazioni di auto aiuto ed auto muto aiuto ( es AA- Al-Anon-ACAT– GA- NA- CoDA ) e su professionisti psicologi e psicoterapeuti che conoscono ed indirizzano anche ai gruppi di condivisione si potrebbe realizzare un circuito virtuoso con sinergie fra pubblico e privato

I commenti sono disabilitati.


Cerca nel sito



iscriviti alla sipap

dal 2016 sipap è affiliata con confcommercio, Possibilità di fondi europei anche per i professionisti psicologi

rinnova la tua iscrizione

mappa degli psicologi

Mappa degli iscritti