E' possibile effettuare l'accesso al nuovo portale SIPAP cliccando sul link "Accedi" (in alto a destra), oppure seguendo questo link.
Per l'accesso si può utilizzare il proprio username (nome utente) oppure l'indirizzo email utilizzato in fase di registrazione e la relativa password.

Puoi effettuare il recupero della tua password di accesso tramite la pagina di recupero password.

Per il recupero puoi utilizzare il tuo username (nome utente) o in alternativa l'indirizzo email utilizzato in fase di registrazione. Nel caso in cui l'indirizzo email o il nome utente non siano presenti nel sitema,  verrà visualizzato il seguente messaggio di errore: "ERRORE: Non vi sono utenti registrati con questo indirizzo email.". In tal caso vi consigliamo di registrare un nuovo account tramite la pagina di registrazione utente o in alternativa di contattare il supporto tecnico.

In caso di esito positivo la password verrà inviata tramite email con un messaggio simile al seguente:

###################################################################

Qualcuno ha richiesto l'azzeramento delle password per il seguente account utente.
http://www.sipap.it/
Nome utente: tuo_nome_utente
Se si è trattato di un errore, ignorare questa email e non accadrà nulla.
Per reimpostare la tua password visita il seguente indirizzo:
<http://www.sipap.it/wp-login.php?action=rp&key=9sdfsdfsdfsdfgsgKCM&login=tuo_nome_utente>

###################################################################

Per completare la reimpostazione della password basterà cliccare sull'indirizzo oppure copiarlo  (senza simboli < >) nella barra degli indirizzi del browser.
Es: http://www.sipap.it/wp-login.php?action=rp&key=9sdfsdfsdfsdfgsgKCM&login=tuo_nome_utente

Giungerete quindi in una schermata dove sarà possibile inserire la nuova password.

Per un ulteriore approfondimento ti consigliamo anche la nostra video guida.

Per garantire un maggiore livello di sicurezza nel nostro server è presente un sistema che blocca l'utente ogni qualvolta che la pagina di accesso, registrazione o recupero password viene caricata repentinamente per più di 10 volte. Qualora si venisse bloccati dal sistema è necessario attendere 15 minuti per poter effettuare un nuovo accesso.

Una volta effettuata l'iscrizione come utente semplice al portale SIPAP ti sarà possibile compilare tramite l'apposita form ( link accessibile solo per utenti semplici dopo aver effettuato l'accesso) la richiesta per diventare un utente associato.
In breve tempo il nostro staff procederà con la verifica dei dati inviati ed aggiungerà provvisoriamente nuove funzionalità al vostro account, rendendo disponibile la compilazione del profilo professionale e la visione in anteprima di come apparirà. Una volta verificato l'avvenuto pagamento della quota annuale di iscrizione, riceverete un messaggio di conferma via email e il vostro profilo professionale sarà reso disponibile sulla rete degli psicologi.

Per un ulteriore approfondimento ti consigliamo anche la nostra video guida.


Cerca nel sito



iscriviti alla sipap

dal 2016 sipap è affiliata con confcommercio, Possibilità di fondi europei anche per i professionisti psicologi

rinnova la tua iscrizione

mappa degli psicologi

Mappa degli iscritti