CAMPAGNA ISCRIZIONI 2018


Sipap è un progetto di tutela e rappresentanza della professione di psicologo nato nel 1995 per tutelare, sostenere e sviluppare la cultura psicologica e il lavoro degli psicologi italiani!

Da allora il dialogo è cresciuto e si è arricchito di nuovi importanti interlocutori.
Dal 2016 siamo componenti del Coordinamento nazionale Confcommercio Professioni e stiamo aumentando sempre più le connessioni con il mondo del lavoro e dello sviluppo economico, della scuola e della formazione, della salute e del benessere.

Con queste sinergie Sipap mira ad integrare il lavoro delle attuali istituzioni di rappresentanza e sostegno degli psicologi (l’Ordine professionale e l’Enpap) per offrire massima rappresentanza al lavoro dei professionisti psicologi, per lo sviluppo di competenze professionali sempre più vicine alle esigenze dei cittadini e delle imprese, per un’economia e una politica attenta al benessere psicologico, alla salute e al miglioramento della qualità della vita nelle famiglie, nelle comunità locali, nelle organizzazioni e nei luoghi di lavoro, ancor più in tempo di crisi, in modo sempre eticamente e deontologicamente appropriato.

Perché conviene iscriversi alla SIPAP Società Italiana Psicologi Area Professionale?

  1. per partecipare alle progettualità nazionali e locali esistenti e da costruire insieme
  2. per favorire lo sviluppo di nuove opportunità di lavoro e di reddito
  3. per definire insieme le direzioni politiche e strategiche da seguire per sviluppare la cultura delle prestazioni professionali psicologiche
  4. per diffondere nella società l’utilità delle competenze professionali degli psicologi (sia in termini di risparmi economici sia per il miglioramento della qualità della vita e del lavoro)
  5. per usufruire dei vantaggi delle convenzioni locali e nazionali, delle opportunità riservate agli associati con la tessera nazionale Confcommercio-SIPAP ( scopri le convenzioni nazionali ), delle reti istituzionali locali e nazionali costruite da Sipap in oltre 20 anni di attività politica e sindacale
  6. per costruire nuove connessioni con il mondo delle professioni, della formazione di qualità e delle progettualità finanziate
  7. per esprimere in ogni sede istituzionale, locale e nazionale, le idee di sviluppo per la professione di psicologo dei nostri organi associativi e dei nostri associati.

Iscriversi alla Sipap significa:

  • Dare ossigeno e linfa a un progetto che ha basi solide nelle radici storiche della nostra professione di psicologo in Italia.
  • Partecipare alla crescita costante di un progetto che sempre più sarà punto di riferimento per i professionisti psicologi a livello locale e nazionale!

Se come noi sei interessato a partecipare concretamente per favorire parte o tutto di quanto detto, CLICCA QUI per scoprire come iscriverti e registrati subito!



Cerca nel sito

iscriviti alla sipap

dal 2016 sipap è affiliata con confcommercio, Possibilità di fondi europei anche per i professionisti psicologi

rinnova la tua iscrizione

mappa degli psicologi

Mappa degli iscritti